Probabili formazioni Sampdoria Milan Primavera: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Milan Primavera: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Milan Primavera: le scelte dei due tecnici in vista del match della 12a giornata di campionato

Sampdoria e Milan Primavera si affrontano in occasione della dodicesima giornata di campionato. Un’occasione importante per i ragazzi di Tufano, che desiderano riscattarsi dopo la sconfitta di Roma e scalare posizioni in ottica playoff. Sono tante le squadre attualmente raggruppate nell’arco di pochi punti. Di fronte ai blucerchiati, un Milan quindicesimo in classifica e in grande difficoltà. Ecco le probabili formazioni del match, di scena sabato 11 dicembre (ore 13.00) al 3 Campanili di Bogliasco.


Probabili formazioni Sampdoria Milan Primavera: le scelte di Tufano e Giunti

SAMPDORIA (3-5-2): Saio; Mane, Aquino, Napoli; Somma, Paoletti, Bontempi, Pozzato, Malagrida; Montevago, Di Stefano. Allenatore: Tufano.

MILAN (4-3-3): Desplanches; Kerkez, Obaretin, Bosisio, Stanga; Alesi, Tolomello, Di Gesù; Capone, Nasti, Traoré. Allenatore: Giunti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.