Probabili formazioni Sampdoria Napoli: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria Napoli: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Napoli: le scelte di Roberto D’Aversa e Luciano Spalletti per la sfida del Ferraris, valida per la 5a giornata di Serie A

La Sampdoria è pronta per affrontare la 5a giornata di Serie A. Roberto D’Aversa schiererà l’ormai collaudato 4-4-2 con Audero in porta e la solita difesa a quattro formata da Bereszynski, Colley, Yoshida e Augello. A centrocampo saranno confermati Candreva e Damsgaard sulle fasce con Adrien Silva e uno tra Ekdal (favorito) e Thorsby ad affiancarlo. L’attacco blucerchiato sarà guidato ancora una volta dalla coppia Caputo-Quagliarella.

In casa Napoli, Spalletti potrebbe apportare alcuni cambi alla formazione che ha affrontato l’Udinese: nel 4-2-3-1 partenopeo Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Juan Jesus difenderanno la porta presidiata da Ospina. Anguissa e Fabian Ruiz saranno gli interni di centrocampo, con Lozano (che sostituisce Politano), Zielinski e Insigne a supportare Osimhen.


Probabili formazioni Sampdoria Napoli: le scelte di D’Aversa e Spalletti

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Juan Jesus; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.