Probabili formazioni Sampdoria Pescara Primavera: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria Pescara Primavera: le scelte dei due tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Pescara Primavera: le scelte dei due allenatori per la sfida che andrà in scena nella mattinata di domani

Nella giornata di domani i ragazzi di Tufano avranno un importantissimo incontro di campionato: a Bogliasco arriveranno, infatti, i ragazzi di Iervese e serve assolutamente ottenere un buon risultato per la classifica. Ecco le probabili formazioni della partita tra Sampdoria e Pescara, valevole per l’ottava giornata del campionato Primavera.


Probabili formazioni Sampdoria Pescara: le scelte di Tufano e Iervese

SAMPDORIA (3-5-2): Saio; Mane, Aquino, Napoli; Somma, Chilafi, Bontempi, Pozzato, Migliardi; Polli, Di Stefano. Allenatore: Tufano.

SPAL (4-3-3): Locatelli; Stavel, Palmentieri, Scipione, Longobardi; Koki, Amer, Mehic; Blanuta, Calfiano, Caliò. Allenatore: Iervese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.