Probabili formazioni Sampdoria Roma: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Roma: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Roma: le scelte di Claudio Ranieri e Paulo Fonseca per la sfida del Ferraris, valida per la 34a giornata di Serie A

La Sampdoria vuole buttarsi alle spalle la sconfitta di Sassuolo e chiudere al meglio questo campionato. Pronto il 4-4-1-1 per Ranieri: davanti al solito Audero, Tonelli dovrebbe avere la meglio su Yoshida per affiancare Colley. Ballottaggio aperto a centrocampo con Ekdal leggermente avanti su Silva; confermato, invece, Thorsby. Con Candreva ancora in dubbio è pronto Damsgaard sulla destra con Jankto sulla fascia opposta. Dietro l’unica punta Gabbiadini è sfida a due tra Ramirez e Verre, con quest’ultimo attualmente favorito.

In casa Roma regna l’incertezza sull’undici titolare di Fonseca dopo il pesante ko europeo di Manchester. Con le assenze certe di Pau Lopez, Spinazzola, Carles Perez Veretout, e quelle molto probabili di El Shaarawy e Pedro, queste sono le probabili scelte del tecnico portoghese: Mirante pronto tra i pali, con Mancini e Kumbulla verso una maglia da titolare in difesa e Ibanez favorito su Fazio. Crescono le chance di Bruno Peres di partire dal 1’ su una fascia, con Santon, Reynolds e Karsdorp in corsa per l’altra. In mediana due tra Villar, Cristante e Diawara coi primi due in pole, mentre sulla trequarti Pellegrini farà coppia con uno tra Mkhitaryan e Pastore. Davanti, invece, tocca a Mayoral, con Dzeko dalla panchina.


Serie A, Sampdoria Roma: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Ekdal, Thorsby, Jankto; Verre; Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Bruno Peres; Pellegrini, Pastore; Mayoral. Allenatore: Fonseca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.