Probabili formazioni Sampdoria Roma Women: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Roma Women: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Roma Women: le scelte dei due allenatori in vista della partita di Serie A Femminile

Sampdoria-Roma Women si avvicina. Le ragazze di Antonio Cincotta tornato a giocare tra le mura di casa e sperano di trovare un risultato positivo per continuare a consolidare la propria classifica che le vede seste a quota 13 punti. La precede l’Inter a +5. Una vittoria sarebbe ottima per accorciare un po’ le distanze dalla vetta. La Roma da parte sua è quarta a 19 punti, ma dovrà fare i conti con qualche assenza importante. Sono infatti sette le giallorosse risultate positive al Covid-19: Elisa Bartoli, Lucia Di Guglielmo, Giada Greggi, Alice Corelli, Valeria Pirone, Benedetta Glionna e Angelica Soffia.


Probabili formazioni Sampdoria Roma Women: le scelte di Cincotta e Spugna

SAMPDORIA (4-3-1-2): Babb; Boglioni, Auvinen, Spinelli, Bursi; Giordano, Rincon, Fallico; Battelani; Helmvall, Tarenzi. Allenatore: Cincotta.

ROMA (4-4-2): Ceasar; Pettenuzzo, Linari, Swaby, Borini; Isa, Andressa, Bernauer, Bergersen; Seturini, Lazaro. Allenatore: Spugna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.