PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Salernitana: le scelte dei tecnici

© foto www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria Salernitana: turnover e 4-3-1-2 per Ranieri, nel 4-4-2 di Castori ci saranno Belec e Capezzi

La Sampdoria di Claudio Ranieri fa il suo ingresso nel terzo turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/21. Il tecnico romano, che ha annunciato il massiccio turnover, si affiderà, infatti, al 4-3-1-2 con Bereszynski, Ferrari, Colley e Regini davanti a Letica. Centrocampo a tre composto da Leris, Adrien Silva e Askildsen dietro al trequartista Verre. In attacco agiranno Keita Balde e La Gumina.

LEGGI ANCHE – Convocati Sampdoria Salernitana: le scelte degli allenatori

La Salernitana, dopo aver travolto per 3-0 il Südtirol nel secondo turno, si presenterà al Ferraris senza gli infortunati Gondo, Lombardi e Bogdan e rimangono a casa anche capitan Di Tacchio e Micai. Castori sceglie il 4-4-2 con Karo, Mantovani, Veseli e Lopez davanti all’ex Belec. A centrocampo ci saranno Kupisz e Cicerelli sugli esterni, con Dziczek e l’altro ex Capezzi in mezzo. La coppia d’attacco, invece, sarà formata da Anderson e Giannetti.


Sampdoria-Salernitana: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Letica; Bereszynski, Ferrari, Colley, Regini; Leris, Adrien Silva, Askildsen; Verre; Keita Balde, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Karo, Mantovani, Veseli, Lopez; Kupisz, Capezzi, Dziczek, Cicerelli; Anderson, Giannetti. Allenatore: Castori.