PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Spezia: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria Spezia: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Spezia: le scelte di Roberto D’Aversa e di Thiago Motta per la sfida del Ferraris, valida per la 9a giornata di Serie A

La Sampdoria è pronta per affrontare la quinta gara stagionale in casa. Roberto D’Aversa, però, arriva al match contro lo Spezia con numerosi problemi e dubbi di formazione. Assenze pesanti in casa blucerchiata, dove non saranno della partita lo squalificato Thorsby e l’infortunato Damsgaard. Ekdal, invece, proverà a recuperare fino all’ultimo per essere disponibile da primo minuto. D’Aversa potrebbe quindi proporre il 4-3-1-2. Davanti ad Audero ci saranno i soliti Bereszynski, Colley, Yoshida e Augello. A centrocampo Candreva dovrebbe arretrare nel ruolo di mezz’ala, con Adrien Silva e uno tra Ekdal e Askildsen a completare la mediana. Nel ruolo di trequarti sarà riconfermato Gabbiadini, con Verre pronto a subentrare a gara in corso. L’attacco blucerchiato, invece, sarà guidato dalla coppia Caputo-Quagliarella.

Momento difficile anche in casa Spezia, con Thiago Motta che rischia di dover fare a meno di ben 10 giocatori. Nel 4-2-3-1 bianconero ci sarà Provedel in porta, con Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni in difesa. Maggiore e Kovalenko saranno i mediani di centrocampo, mentre Verde e Antiste sono in vantaggio rispettivamente su Salcedo e Strelec sulla trequarti, dove Gyasi è certo del posto. In attacco, invece, l’ex blucerchiato Manaj potrebbe spuntarla su Nzola.


Probabili formazioni Sampdoria Spezia: le scelte di D’Aversa e Thiago Motta

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal; Gabbiadini; Quagliarella, Caputo. Allenatore: D’Aversa.

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Verde, Antiste, Gyasi; Manaj. Allenatore: Thiago Motta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.