Probabili formazioni Torres Sampdoria Women: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Torres Sampdoria Women: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Torres Femminile Sampdoria Women: le scelte dei due allenatori in vista della partita di domani

Probabili formazioni Torres Sampdoria Women: le scelte dei due allenatori in vista dell’esordio in Coppa Italia. Soprattutto per le blucerchiate, domani sarà una giornata molto importante e dal sapore storico. Le ragazze di Cincotta giocheranno per la prima volta nella loro storia un match della coppa nazionale. Non sarà però una partita da dentro o fuori, ma soltanto la prima del girone.  L’allenatore sampdoriano dovrà fare a meno di due assenze molto pesanti: non ci saranno Rincon e Tarenzi.


Torres Sampdoria Women: le scelte per la partita di Coppa Italia

TORRES (4-4-2): Fabiano; V. Congia, Blasoni, Ladu, Weithofer; Accornero, Peddio , Pederzani, Pederzani; Gomes, Bassano. Allenatore: Marino.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Babb; Boglioni, Auvinen, Spinelli, Bursi; Giordano, Musolino, Fallico; Battelani; Helmvall, Carp. Allenatore: Cincotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.