Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Verona-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Verona-Sampdoria: le scelte di Giampaolo e Tudor per la 34a giornata di Serie A

La Sampdoria è pronta ad affrontare il Verona nella 34a giornata di Serie A. Il tanto atteso cambiamento da parte di Marco Giampaolo dovrebbe partire dal modulo: 4-4-2. Partendo dall’attacco, panchina per Quagliarella. Sabiri dovrebbe tornare dal primo minuto con Caputo. Il centrocampo, a quattro, dovrebbe essere formato da Candreva, Sensi, Thorsby e Augello. La difesa, che ha giocato contro la Salernitana, dovrebbe essere confermata. Colley prenderà il suo posto con accanto Ferrari tra Bereszynski e Murru.

Igor Tudor non dovrebbe discostarsi dalla formazione che tanto bene ha fatto con l’Atalanta: i pericoli principali per la squadra blucerchiata arriveranno dall’attacco con Barak e Caprari dietro l’unica punta Simeone. Mediana a quattro formata da Faraoni, Tameze, Ilic e Lazovic. Conferme in difesa.


Probabili formazioni Verona-Sampdoria: le scelte degli allenatori

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Sensi, Thorsby, Augello; Sabiri, Caputo.. Allenatore: Giampaolo.