Sampdoria, problemi per Keita: l'attaccante abbandona l'allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria, problemi per Keita: l’attaccante abbandona l’allenamento

Pubblicato

su

La Sampdoria si è riunita per il secondo allenamento settimanale in vista della trasferta di Cagliari. Problemi durante la seduta per Keita

La Sampdoria si è ritrovata al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per continuare la preparazione in vista del Cagliari. I blucerchiati si sono divisi tra palestra e partite a tema. Durante la seduta l’attaccante Keita Balde ha abbandonato l’allenamento a causa di un fastidio. Il report odierno

«Secondo allenamento settimanale per la Sampdoria in vista della trasferta di Cagliari, in programma sabato alla “Sardegna Arena” (calcio d’inizio alle ore 15.00). In mattinata, al centro sportivo “Mugnaini”, dopo la riunione video i blucerchiati hanno svolto una prima fase dell’allenamento in palestra, quindi si sono spostati sul campo 1 dove, anche in base al minutaggio accumulato dai singoli calciatori nelle ultime gare, è stato organizzato un mini torneo di partite a tema. 

Fastidio. Keita Balde ha chiuso in anticipo la seduta per un fastidio alla coscia destra che sarà valutato nel corso delle prossime ventiquattro ore. Programma specifico di recupero agonistico invece per Manolo Gabbiadini. Domani, giovedì, allenamento fissato in tarda mattinata».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.