Problemi per la Samp: su Verre piomba l'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Problemi per la Samp: su Verre piomba l’Inter

Pubblicato

su

Vi avevamo raccontato questa mattina di come Sampdoria e Pescara si fossero incontrate nella giornatata di ieri per discutere di Valerio Verre, talento classe ’94 seguito con insistenza dai blucerchiati nelle ultime settimane. La valutazione del club abruzzese per il giocatore è scesa a 8 milioni di euro, richiesta piuttosto alta ma che grazie alle cessioni di Fernando e Correa potrebbe essere soddisfatta. 

Dell’indecisione della Sampdoria ne ha approfittato immediatamente l’Inter, che – come riportato da Sky Sport – si è inserita nella trattativa per accaparrarsi il cartellino del ragazzo. La modalità di acquisto potrebbe essere la stessa già applicata per l’affare Caprari, ovvero comprare Verre ma lasciarlo “parcheggiato” ancora un anno in prestito al Pescara. Ora la Samp non è più sola, sarà lotta a due per aggiudicarsi uno dei più promettenti talenti italiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.