Processo plusvalenze bis, gli altri club tremano: altri 40 giorni di indagini
Connettiti con noi

News

Processo plusvalenze bis, gli altri club tremano: 40 giorni di indagini

Pubblicato

su

La Procura ha richiesto un supplemento di 40 giorni per completare le indagini relative all’inchiesta sul caso plusvalenze bis: tremano gli altri club

La Procura ha deciso di avvalersi della possibilità di richiedere altri quaranta giorni di indagini relative al nuovo processo che vedrà sul banco degli imputati la Juventus, ma soprattutto la rete di altri club che con i bianconeri facevano affari. A quanto riporta Tuttosport, il processo plusvalenze bis più che toccare la Juventus, già penalizzata di 15 punti e coinvolta nell’inchiesta sugli stipendi, andrebbe ad accendere un faro sui vantaggi che Sampdoria, Sassuolo, Atalanta, Udinese ed Empoli avrebbero ottenuto negli scambi di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.