Il procuratore: «Grosso andrà alla Sampdoria con entusiasmo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il procuratore: «Grosso alla Sampdoria con entusiasmo. Sulla nuova proprietà…»

Pubblicato

su

Il procuratore Giorgio De Giorgis ha espresso un parere sul trasferimento di Grosso alla Sampdoria: le dichiarazioni

Il procuratore Giorgio De Giorgis ha espresso un parere sia sul trasferimento di Fabio Grosso sulla panchina della Sampdoria, che sulla nuova proprietà blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio.

GROSSO – «Non mi ha sorpreso. A sentire il direttore sportivo il Frosinone non farà grandissimi investimenti. Grosso, quindi, avrà pensato di andarsela a giocare in una società nuova e con entusiasmo come la Sampdoria».

PROPRIETÀ – «Non la conosco sinceramente. Non so chi è ma mi sembra che stia valutando tantissime cose. Va detto, comunque, che ha fatto grandi cose in poche ore. L’organico, poi, c’è. La Serie B quest’anno, come lo scorso, comporterà una grande spesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.