News

Stelle nello Sport al via: SampNews24 media partner della 22a edizione

Pubblicato

su

SampNews24 media partner ufficiale di Stelle nello Sport: al via la 22a edizione del progetto benefico a cura di Michele Corti e Marco Callai

Si terrà martedì 23 marzo prossimo (ore 13,15) presso la Sala Trasparenza di Regione Liguria il lancio della 22° edizione del progetto Stelle nello Sport. L’incontro sarà riservato esclusivamente ai giornalisti e verrà trasmesso in diretta streaming qui.

COMUNICATO UFFICIALE – «Faranno gli onori di casa gli assessori di Regione Liguria, Simona Ferro (sport) e Ilaria Cavo (scuola e politiche sociali). Interverranno per il Comune di Genova i consiglieri Stefano Anzalone e Vittorio Ottonello. Il mondo sportivo sarà rappresentato da Antonio Micillo (Coni) e Gaetano Cuozzo (Cip). Due testimonial speciali saranno Paola Fraschini (reduce dalle serate di Sanremo con i pattini sul palco dell’Ariston) e Francesco Bocciardo (in piena rincorsa verso le Paralimpiadi di Tokyo). 

Sarà presente il Prof. Franco Henriquet, presidente della Gigi Ghirotti Onlus, a cui sono dedicate tutte le attività di charity del progetto Stelle nello Sport. Non mancheranno alcuni interventi in video di dirigenti e sportivi di altissimo livello che porteranno il loro messaggio sui temi dello sport e dei suoi valori, soprattutto in questo momento di grave emergenza. Nonostante le difficoltà, sarà una annata intensa e importante per Stelle nello Sport che conferma tutte le proprie attività a supporto della scuola e per la promozione dello sport e dei suoi valori, al fianco di enti e associazioni».

DICHIARAZIONI CORTI – «Siamo pronti ad aprire le votazioni per eleggere gli sportivi liguri dell’anno e a raccontare tutte le nostre azioni a supporto del mondo sportivo ligure in un anno ancora complicato. Dai progetti dedicati alla Scuola agli eventi che ci auguriamo possano coincidere nel secondo semestre con la ripartenza dello sport a tutti i livelli».

Exit mobile version