Proprio lui! 11 anni fa il derby di Maggio! - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Proprio lui! 11 anni fa il derby di Maggio! – VIDEO

Pubblicato

su

Il 17 febbraio 2008 la Sampdoria si aggiudicava il Derby della Lanterna: riviviamo dopo undici anni l’emozione del gol di Maggio

Undici anni e sembra ieri. Il 17 febbraio 2008 la Sampdoria si aggiudica il Derby della Lanterna con una rete, sudatissima, realizzata da Christian Maggio. È soprattutto il derby di Antonio Cassano, capace di sfornare assist a ripetizione, fare lo slalom tra le maglie rossoblù e mandare in gol il terzino blucerchiato. La rete arriva a due minuti dallo scadere del secondo tempo, dopo un numero incredibile di tentativi andati a vuoto. Cassano salta tutti gli avversari come fossero birilli e mette il pallone, l’ennesimo, sulla testa di Maggio. Rubinho gli si oppone, ma la sfera torna al terzino che non sbaglia e insacca. Anche la telecronaca di quel match è passata alla storia: «Maggio… Rubinho… Maggio e c’è il gol!».

https://www.instagram.com/p/Bt-6SzeIq0I/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.