Vrioni sogna la Sampdoria: che gol nel derby toscano! - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vrioni sogna la Sampdoria: che gol nel derby toscano!

Pubblicato

su

Gol nel derby contro il Pontedera per l’attaccante blucerchiato Giacomo Vrioni: il classe ’98 sempre più protagonista con la Pistoiese

E’ stato uno dei bomber di sicuro affidamento della Primavera blucerchiata, Giacomo Vrioni. In coppia con Balde, lo scorso anno, ha formato un tandem offensivo di livello, almeno fino all’infortunio che ne ha determinato anzitempo la fine della stagione. La Samp, comunque, ha continuato a credere nel ragazzo marchigiano, mandandolo in prestito alla Pistoiese. Dopo un iniziale periodo di ambientamento, l’attaccante ha subito preso confidenza con la nuova realtà della Lega Pro. In particolare, lunedì Vrioni ha segnato nel derby contro il Pontedera – sua seconda rete stagionale, dopo quella realizzata alla Pro Piacenza – il gol del provvisorio 0-2 al termine di una buona azione corale orchestrata dagli uomini in arancione. Nonostante sia poi sopraggiunto il pareggio dei padroni di casa, il centravanti ha giocato un’ottima partita, rendendosi pericoloso più volte. Con questo pareggio, la Pistoiese sale a 11 punti in classifica, al 12esimo posto, allontanandosi dalla zona pericolosa della classifica: con un Vrioni in piena forma, su questo non c’è dubbio, gli uomini di Indiani potranno certamente puntare ad un campionato più che tranquillo, e l’attaccante potrà mettere in mostra tutte le proprie doti per cercare di convincere la Samp a puntare su di lui per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.