La protesta di Ferrero: «Mai cambiato le cifre» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La protesta di Ferrero: «Mai cambiato le cifre»

Pubblicato

su

Ferrero sul ritiro di CalcioInvest dalle trattative per la cessione: «Mai cambiato le cifre»

È arrivato ieri, il comunicato di CalcioInvest che annunciava il ritiro della società dalle trattative per l’acquisizione della Sampdoria. Una notizia che ha lasciato spiazzato anche lo stesso presidente blucerchiato Massimo Ferrero.

Dopo il comunicato di risposta della sua Holding Max, il Viperetta ha voluto commentare personalmente la decisione del gruppo Vialli, lasciando trapelare sgomento e incredulità: «Non mi sono mai tirato indietro sulla cessione e non ho mai cambiato le cifre delle richieste», ha dichiarato a Il Secolo XIX. CalcioInvest conosceva fin dall’inizio il range nel quale le cifre dell’offerta finale sarebbero dovute rientrare, e questo ritiro non è andato giù a Ferrero, che adesso potrebbe procedere per vie legali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.