Provaci ancora, Ekdal: sarà il centrocampista dell'anno? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Provaci ancora, Ekdal: sarà il centrocampista dell’anno?

Pubblicato

su

Ekdal tra le nominations del Fotbollsgalan: come l’anno scorso, lo svedese proverà a vincere il premio di “centrocampista dell’anno”

Sono state svelate le nominations per il Fotbollsgalan, la cerimonia che ogni anno premia i migliori calciatori svedesi. Come accaduto già l’anno scorso, anche la Sampdoria verrà in qualche modo coinvolta: Albin Ekdal, infatti, è in lizza per il titolo di “centrocampista dell’anno”.

I suoi rivali saranno Emil Forsberg del Lipsia – anche lui in corsa la passata edizione – e la new entry Kristoffer Olsson, in forza al Krasnodar. Le premiazioni si svolgeranno l’11 novembre, sperando che questo sia l’anno buono per Ekdal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.