Spezia, Provedel: «Sampdoria? Meglio guardare avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Provedel: «Sampdoria? Meglio guardare avanti»

Pubblicato

su

Ivan Provedel segna il momento della svolta dello Spezia e torna sul mercato che lo vide vicino alla Sampdoria: le sue parole

Ivan Provedel segna il momento della svolta dello Spezia e torna sul mercato che lo vide vicino alla Sampdoria: le sue parole a Tuttosport.

SCINTILLA SALVEZZA – «Se dovessi ragionare come un opinionista, condizionato dai risultati, direi dalla vittoria di Napoli; io invece dico da quella di Genova ed anche qualche settimana prima. C’era già un qualcosa di cambiato nella squadra, ma non facevamo punti. Al Ferraris invece abbiamo capito chi eravamo, ed era uno scontro diretto, un derby sentito dalla gente». 

SAMPDORIA LA SCORSA ESTATE – «Forse avrei fatto il secondo, si, poteva essere. Si scelse alla fine diversamente. Non ne ho mai parlato con Thiago e non lo farò. Non serve, meglio guardare avanti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.