PSG, Icardi derubato: sottratto un bottino da 400mila euro all'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

PSG, Icardi derubato: sottratto un bottino da 400mila euro all’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Ladri a casa del bomber del PSG Mauro Icardi: sottratto un bottino da circa 400mila euro all’ex attaccante di Sampdoria e Inter

Weekend da dimenticare per Mauro Icardi. L’ex attaccante della Sampdoria, infatti, è stato derubato nella sua abitazione a Neuilly-sur-Seine sabato 30 gennaio. Come riportato da L’Equipe, infatti, al bomber argentino è stato sottratto un bottino dal valore di 400.000 euro.

LEGGI ANCHE – Benevento Sampdoria, sfida tra le ultime due in Serie A: la statistica

Al momento dell’accaduto, Icardi si trovava in trasferta con la squadra a Lorient ed è stato poi avvisato dai suoi domestici. Come se non bastasse, il PSG ha anche perso 3-2, allontanandosi dalla vetta del campionato francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.