Myron Boadu: «Ihattaren dimostri chi è alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il compagno di Nazionale: «Ihattaren dimostri chi è alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Il compagno di Nazionale di Ihattaren, Myron Boadu, ha parlato del nuovo giocatore della Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Mohamed Ihattaren, arrivato alla Sampdoria in prestito dalla Juventus, è stato al centro di alcune critiche nel periodo al PSV Eindhoven. Il compagno di Nazionale Myron Boadu lo ha difeso ai microfoni di Voetbal International.

«Molto importante per Mo è stato aver fatto un nuovo passo. Lui è un ragazzo molto bravo, non posso dire cose negative. Penso che sui media siano state dette alcune non verità. È un peccato ne sia uscito un ritratto del genere. Mo è un giocatore fantastico e una persona bellissima. Spero che possa mostrare chi è davvero in Italia. Tutti quanti sanno che può giocare a calcio benissimo, adesso però tocca a lui dimostrare quanto vale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.