Connettiti con noi

Hanno Detto

Puggioni: «Mai nascosta la poca fiducia in Ferrero. Lanna spiraglio di luce»

Pubblicato

su

Puggioni, ex portiere della Sampdoria, ha fatto una disamina sul passato, presente e futuro del club blucerchciato: le sue parole

Christian Puggioni, ex portiere della Sampdoria, ha fatto una disamina sul passato, presente e futuro del club blucerchiato. Dalla poca fiducia nella dirigenza passata allo spiraglio di luce con Giampaolo e Lanna.

LE PAROLE DI PUGGIONI«Non ho mai nascosto la poca fiducia e simpatia verso chi è responsabile di questo progetto tecnico-gestionale. Responsabilità che deriva dal poco amore verso la storia e la filosofia di una realtà, costruita sui sacrifici e sull’amore dei suoi sostenitori, sempre più spesso allontanati scientificamente perché visti come un pericolo e non una risorsa. Scelte errate e attenzione ai propri interessi, sono state messe davanti al bene primario, la Samp. Oggi vedo però due spiragli di luce che mi fanno ben sperare. La prima, di chi conosce esattamente le sensazioni che, chi ama questa maglia, prova sia dentro che fuori dal campo. L’altra di un uomo dotato di una grande intelligenza calcistica e umana, che ha imparato a sentire le vibrazioni che danno questi colori. Comunque vada, in mezzo a certe figure c’era bisogno di gente come voi».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.