Puggioni e il diario di un pirata blucerchiato: «Uniti fino alla vittoria!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Puggioni e il diario di un pirata blucerchiato: «Uniti fino alla vittoria!»

Pubblicato

su

Essere un tifoso blucerchiato e un giocatore della Sampdoria non dev’esser facile. Finora Christian Puggioni l’ha fatto sembrare più che semplice: tornato al Doria dopo esser cresciuto nelle sue giovanili, il portiere ha abbracciato l’ambiente blucerchiato e ha dimostrato un forte attaccamento alla maglia, nonostante stia vivendo una stagione da comprimario.

Per valorizzare il suo profilo, la Samp ha pensato a dargli una rubrica, ovvero “Diario di un pirata blucerchiato”. Oggi il portiere ha postato la seconda “puntata” della rubrica tramite un messaggio dal suo account Twitter: «Il viaggio dei grandi marinai passa da grandi tempeste a giorni di calma piatta: è in quei momenti che i veri combattenti ricaricano le energie, in attesa di nuovi scontri. La sorte vuole che il luogo di questo scontro sia proprio la regione-natale del nostro capitano. Ma nel cuore ruvido di noialtri marinai non c’è posto per le emozioni, c’è posto solo per quello per cui sono nati: combattere e vincere, sempre e solo! Orsù pirati, ora ringraziamo in alto, perché tra pochi giorni avremo un’altra opportunità di scrivere il nostro destino! Forti e uniti fino alla vittoria!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.