Puggioni e l'aneddoto-derby su Giampaolo: «Quanti uomini ci sono?»
Connettiti con noi

Gli Ex

Puggioni e l’aneddoto-derby su Giampaolo: «Vediamo quanti uomini ci sono»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Sampdoria Puggioni svela un aneddoto sul derby contro il Genoa che salvò la panchina di Giampaolo

L’ex portiere della Sampdoria Christian Puggioni ha svelato un aneddoto risalente al derby contro il Genoa che salvò la panchina di Marco Giampaolo: «I giocatori più rappresentativi avevano avuto un confronto tra loro, poi abbiamo chiesto al mister di togliere il ritiro del venerdì sera».

«Non stavamo andando bene e c’era pressione, il derby si carica anche senza ritiro. Arrivò venerdì disse “ritiro facoltativo”. Ricordo che mi disse: “Col cavolo che la responsabilità ve la prendete voi. La squadra se non va in ritiro lo decido io, ma voglio vedere quanti uomini ci sono qua dentro”», ha concluso Puggioni ai microfoni di Telenord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.