Puggioni fa 100 in Serie A: «Grazie anche alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Puggioni fa 100 in Serie A: «Grazie anche alla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Sampdoria Puggioni taglia il traguardo delle 100 presenze in Serie A: «Grazie a chi mi ha permesso di raggiungerlo» – FOTO

Con la partita disputata ieri contro l’Atalanta, Christian Puggioni taglia un altro importante traguardo della sua carriera e festeggia le 100 presenze in Serie A. L’ex portiere della Sampdoria, che da gennaio difende i pali del Benevento, ha tenuto a ringraziare con un post su Instagram le società che nella sua carriera hanno contribuito a raggiungere questo tanto atteso obiettivo: «Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni, e io ci ho sempre creduto. Oggi per me sono state 100 le presenze in serie A. Avrei preferito festeggiare questo importante traguardo con una vittoria, tuttavia non potevo non ringraziare chi mi ha permesso di raggiungerlo». Dopo le esperienze con Reggina e Chievo, Puggioni nel 2015 era tornato a Genova e aveva poi esordito nel derby contro il Genoa ad ottobre 2016, prendendo il posto dell’infortunato Emiliano Viviano. Un’emozione unica, per un genovese, ma soprattutto sampdoriano, come lui.

Il ringraziamento per le 100 presenze in Serie A

https://www.instagram.com/p/BhuTK_Th5_z/?hl=it&taken-by=christian.puggioni

Il ringraziamento per le 100 presenze in Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.