Connettiti con noi

Gli Ex

Puggioni contro l’Inghilterra: «Senza rispetto. Ha ragione Bonucci» – FOTO

Pubblicato

su

puggioni sampdoria

Christian Puggioni, ex portiere della Sampdoria, ha commentato il comportamento dell’Inghilterra dopo la sconfitta contro l’Italia – FOTO

Christian Puggioni, ex portiere della Sampdoria, ha commentato il comportamento dell’Inghilterra dopo la sconfitta contro l’Italia. Questo il suo pensiero via Instagram.

«Nel giorno in cui Berrettini ha dimostrato come si può non vincere mantenendo alto l’onore di una nazione, coloro che si ergono a simboli di fair play hanno dato il meglio di loro. Dopo aver sistematicamente snobbato la nostra nazionale, dopo aver monopolizzato uno stadio (come ha sottolineato Gianluca Di Marzio e ancora adesso non capiamo, il motivo, per cui SOLO gli italiani, non siano riusciti ad acquistare i biglietti per lo stadio), dopo averci stalkerizzato con un “it’s coming home” (sarebbe interessante capire il perché del vostro dire “tornare a casa”), dopo aver fischiato il nostro inno nazionale, avete dato il meglio non onorando la manifestazione, togliendovi la medaglia, e abbandonando lo stadio prima della premiazione. ‘Respect’ non basta averlo sulle magliette. ‘Respect’ è uno stile di vita e come ha detto Bonucci “dovete ancora mangiarne di pastasciutta”».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @christian.puggioni

Advertisement
Advertisement

News

Advertisement