Puggioni e la Sampdoria: si procede verso il rinnovo con adeguamento
Connettiti con noi

News

Puggioni e la Sampdoria: si procede verso il rinnovo con adeguamento

Pubblicato

su

Il contratto di Christian Puggioni è in scadenza a giugno ma la Sampdoria è intenzionata a rinnovare con l’estremo difensore blucerchiato per scrivere assieme una lunga storia d’amore

Christian Puggioni continua a confermarsi con la sua bravura, professionalità, competenza e freddezza tra i pali della porta della Sampdoria ma anche con il suo essere un vero tifoso blucerchiato che è anche un valore aggiunto. Dall’infortunio di Viviano più lungo del previsto, prima del Derby della Lanterna, ad oggi i blucerchiati hanno avuto un vero baluardo in porta, sempre pronto ad intervenire e che ha saputo anche difendere il risultato nella prova più difficile per un portiere: il rigore, andando a parare il tiro calciato da Mchedlidze. Per questo motivo, come riporta SkySport, la Sampdoria vorrebbe fare a Puggioni e farsi il regalo più bello: il rinnovo con il portiere tifoso blucerchiato, che ha un contratto in scadenza a giugno, con naturalmente un relativo adeguamento. La storia d’amore tra Puggioni e la Sampdoria è destinata a continuare per molto tempo ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.