Puggioni, che onore: è Cavaliere dello Sport - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Puggioni, che onore: è Cavaliere dello Sport

Pubblicato

su

Puggioni dimentica Bologna grazie ad un riconoscimento personale: il portiere doriano è stato insignito del titolo di Cavaliere dello Sport

Un giocatore-tifoso quale è Christian Puggioni le sconfitte della propria squadra del cuore le patisce in modo particolare, di questo c’è da esserne sicuri. Non c’è dunque dubbio che ieri il numero 1 blucerchiato abbia digerito a fatica la debacle della Sampdoria a Bologna, soprattutto per il modo in cui è arrivata, senza opporre grossa resistenza alle folate offensive dei rossoblù. C’è stato però modo di raddrizzare la giornata, per l’estremo difensore genovese; la sera stessa, infatti, Puggioni ha ricevuto un importante riconoscimento, l’investitura a Cavaliere dello Sport. Un’onorificenza riconosciuta per chi continua a mantenere alti i valori dello sport come l’onestà, la lealtà e, come spiega lo stesso Puggioni nel post di ringraziamento su Instagram, per chi si impegna a mantenere vive le le antiche tradizioni sociali e sportive della comunità.
Ecco la foto del portiere blucerchiato appena divenuto Cavaliere dello Sport, tratta dall’account Twitter della società di Corte Lambruschini.

E il ringraziamento del portiere su Instagram:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.