Connettiti con noi

Hanno Detto

Puggioni scrive al Chievo: «Dalle delusioni possono nascere successi»

Pubblicato

su

Puggioni, ex portiere della Sampdoria, ha scritto una lettera al Chievo Verona: «Dalle delusioni possono nascere i successi»

Christian Puggioni, ex portiere della Sampdoria e del Chievo Verona, ha scritto un messaggio per la società clivense dopo gli ultimi avvenimenti che l’hanno portata all’esclusione dalla Serie B. Le sue parole.

«Caro ChievoVerona, o meglio, caro “Ceo”, purtroppo anche le più belle favole, alle volte hanno una fine. Abbiamo vissuto insieme momenti veramente belli, intensi, e altri, decisamente più complicati. Ma l’affetto per te, l’amore profuso per difendere la tua maglia, è sempre stato grande, e non potrà mai essere cancellato. Non ha importanza, se qualcuno, ha creato certe situazioni, che ci hanno messo difronte a posizioni contrarie, le persone sbagliano, e tu oggi ne sai qualcosa. Ma di una cosa sono certo, dalle più cocenti delusioni, possono nascere i migliori successi, e con amore, passione, si possono riscrivere altre, nuove favole, magari ancora più entusiasmanti».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @christian.puggioni