Puggioni: «Stiamo facendo bene. Higuain? Non ci penso» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni: «Stiamo facendo bene. Higuain? Non ci penso»

Pubblicato

su

Christian Puggioni parla della sfida alla Juventus che lo rivedrà titolare tra i pali per la squalifica ad Emiliano Viviano

Un girone fa era iniziata la favola di Christian Puggioni: l’infortunio di Emiliano Viviano contro il Pescara gli aveva spalancato le porte della porta nel Derby della Lanterna e per le gare a seguire. Ora non sono le condizioni fisiche del numero 2 blucerchiato ma quelle disciplinari a dargli un’altra chance: il portiere titolare è stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno, quindi contro la Juventus sarà di nuovo il suo turno di difendere i pali della porta blucerchiata. Intervistato da Sky Sport, l’estremo difensore doriano ha parlato così della sfida ai bianconeri: «Affronteremo la squadra più forte in Italia che è recentemente entrata nell’elite del calcio europeo. Dall’altra parte ci sarà una Samp che sta facendo bene, che cerca di migliorare, di crescere e di far maturare i giovani. Higuain? Non ci penso, noi ci concentriamo solo sul nostro lavoro di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.