Puggioni verso il Benevento: Giampaolo spinge per trattenerlo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Puggioni verso il Benevento: Giampaolo spinge per trattenerlo

Pubblicato

su

La Sampdoria rischia di perdere Puggioni, cercato dal Benevento: Giampaolo spinge per una sua permanenza a Genova

Ore calde in casa Sampdoria, che sul fronte uscite rischia di vedere la partenza di una colonna portante della squadra come Christian Puggioni. Il portiere ormai trentacinquenne è stato cercato nelle ultime ore dal Benevento, società che gli ha proposto un contratto fino al 2020 a 500mila euro annuali, ovvero il doppio di quello percepito attualmente dai blucerchiati. Di certo non è per i soldi che l’estremo difensore lascerebbe la Sampdoria, con cui è in lotta per ambiziosi obiettivi, ma per rilanciarsi in un’altra piazza e ottenere una nuovamente una titolarità ormai persa, dopo il rientro dall’infortunio di Emiliano Viviano.

Le visite mediche con i sanniti  riporta Primocanale – sono state fissate nella mattinata di giovedì, ma c’è chi a Genova spera ancora in una sua permanenza. Marco Giampaolo, infatti, avrebbe espresso la sua disapprovazione verso il trasferimento, che lascerebbe sguarnita la rosa di un elemento importante, sia sotto il profilo tecnico che umano. «E’ già tanto che non mi vendano nessuno», aveva detto Giampaolo dopo la recente vittoria sulla Roma, a proposito del mercato di gennaio. In caso di nuovi problemi per Viviano, Puggioni rappresenterebbe una sicurezza tra i pali, e il tecnico blucerchiato non è intenzionato a rischiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.