Pulcinelli (Pres. Ascoli): «Pedro Mendes e Caligara? Ecco i club interessati»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pulcinelli (Pres. Ascoli): «Pedro Mendes e Caligara? Ecco i club interessati»

Pubblicato

su

Massimo Pulcinelli, presidente dell’Ascoli, ha svelato le squadre interessate a Pedro Mendes e Caligara: assente la Sampdoria

Sembrano essere sfumate per la Sampdoria le piste che portano a Pedro Mendes e Fabrizio Caligara dell’Ascoli. Stando alle parole del presidente bianconero, Massimo Pulcinelli, i blucerchiati non sarebbero tra le squadre in trattativa per due calciatori. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Ilovepalermocalcio.it.

PAROLE – «Su Pedro Mendes siamo in trattativa con alcune squadre di Serie B, ma tra queste non c’è il Palermo. I rosanero ci hanno fatto capire che per loro il calciatore rappresenterebbe una seconda o terza scelta. Ce lo terremmo volentieri, ma siamo costretti a dover pensare a una sua cessione. Siamo in trattativa con Bari, Cremonese e Catanzaro, ma la nostra richiesta per il cartellino è di 2,9 milioni di euro. È chiaro poi che si potrebbe chiudere a una cifra intermedia tra la nostra valutazione e i due milioni di euro. Certamente questa situazione dovrà essere definita tra sette o dieci giorni al massimo. Caligara? Sul ragazzo non ci sono solo i toscani del Pisa, ma abbiamo riscontrato il concreto interesse anche del Cosenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.