Può funzionare Estigarribia ancora terzino? - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Può funzionare Estigarribia ancora terzino?

Pubblicato

su

Dopo l’esperimento di domenica scorsa che ha visto Estigarribia ricoprire il ruolo di terzino sinistro,il mister si è assunto tutte le responsabilità per non aver fatto esprimere al meglio il giocatore paraguaiano che è apparso più di una volta in difficoltà. Per questo motivo contro il Cagliari, Estigarribia ritornerà a far parte del tridente offensivo tutto sudamericano della Samp, anche se in una recente intervista il giocatore ha dichiarato che è disposto a giocare dove serve e in qualunque ruolo Ciro Ferrara gli chieda.

Certamente la fase offensiva è quella che mette in risalto le doti maggiori di Estigarribia come la velocità palla al piede e gli inserimenti a tagliare le difese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.