Pussetto si è operato al ginocchio: «Voglio tornare al più presto» 📸
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pussetto si è operato al ginocchio: «Voglio tornare al più presto» 📸

Pubblicato

su

Ignacio Pussetto si è operato al ginocchio: il messaggio pubblicato sui social dall’attaccante della Sampdoria

Ignacio Pussetto si è sottoposto a intervento chirurgico per risolvere i problemi al ginocchio sinistro, che gli hanno impedito di scendere in campo negli ultimi mesi con la maglia della Sampdoria. A renderlo noto è stato proprio l’attaccante argentino attraverso un post pubblicato su Instagram.

DICHIARAZIONI – «Sono trascorsi ore, giorni, mesi molto difficili. Da un po’ di tempo mi sto trascinando dolori al ginocchio sinistro, chi mi è stato accanto sa molto bene quello che ho passato. Dopo visite con diversi medici, tentativi con trattamenti e non aver visto alcun risultato positivo, ho deciso insieme alla mia famiglia e all’equipe medica di optare per l’intervento chirurgico al ginocchio. D’ora in poi lavorerò giorno dopo giorno per tornare al più presto in campo, prendere le cose positive e imparare da ognuno di questi giorni. Voglio ringraziare il dottor Ramon Cugat e tutta la sua squadra medica per la loro predisposizione e la grande attenzione mostrata in questi giorni, tutta la mia famiglia e gli amici che mi sono stati accanto. Soprattutto Agustina per esserci sempre, sei una madre unica, ti ammiro molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.