Connettiti con noi

Calciomercato

Da Pussetto a Walemark: i nomi proposti alla Sampdoria. Ipotesi Pjaca prende quota

Pubblicato

su

Sono tanti i calciatori proposti dai rispettivi procuratori alla Sampdoria: da Pussetto a Walemark. Ipotesi Pjaca percorribile

Il sipario sul calciomercato di Serie A si alzerà a partire dal primo luglio. Solo in quel momento si capirà quali sondaggi si trasformeranno in offerte concrete e per quali giocatori, proposti alla Sampdoria dai rispettivi agenti, si muoverà la dirigenza blucerchiata. L’obiettivo è sfoltire la rosa, abbassare il monte ingaggi, non indebolirsi.

Proposti l’argentino Pussetto e l’ala svedese Walemark, già sondato nei scorsi mesi, entrambi non rientrano per il momento tra le priorità per la Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX. Diversa l’ipotesi Pjaca che potrebbe prendere quota più avanti nel mercato.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.