Qatar 2022, inizia il terzo turno: che succede in caso di parità
Connettiti con noi

Nazionali

Qatar 2022, inizia il terzo turno: che succede in caso di arrivo a pari punti

Pubblicato

su

Cosa succede in caso di arrivo a pari punti di due o più nazionali ai mondiali di Qatar 2022: la spiegazione

L’ultimo giro della fase a gironi di Qatar 2022 inizia oggi. Delle 32 qualificate ne rimaranno solo 16 che disputeranno la fase ad eliminazione diretta. I criteri per la qualificazione sono: maggior numero di punti ottenuti in tutte le partite del girone, differenza reti migliore in tutte le partite del girone, maggior numero di gol segnati.

E se due o più squadre arrivassero a pari punt? Si valuterà anche: maggior numero di punti ottenuti negli scontri diretti, differenza reti migliore nello scontro diretto, maggior numero di gol segnati nello scontro diretto, punteggio di condotta di squadra più alto. A parte Francia, Brasile e Portogallo, già qualificate, e Canada e Qatar, già eliminate, tutte le altre nazionali sono ancora in bilico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.