Qatar 22: la formazione europea che potrebbe vincere il Mondiale
Connettiti con noi

News

Qatar 22: la formazione europea che potrebbe vincere il Mondiale

Pubblicato

su

Qatar 22: il Portogallo potrebbe essere una delle formazioni candidate alle vittoria. Occhio a Cristiano Ronaldo

Chiuso l’antipasto dedicato alla Nations League, l’attenzione si focalizzerà settimana dopo settimana verso i Mondiali d’autunno in Qatar che scatteranno tra meno di due mesi. Tra le formazioni più attese c’è senza dubbio il Portogallo, beffato incredibilmente dalla Spagna che sarà dunque la quarta semifinalista della competizione continentale insieme a Italia, Croazia e Olanda.

Il Commissario Tecnico Fernando Santos ha a disposizione una sconfinata vastità di talento, leggere per credere i nomi a partire da una difesa che sugli esterni avrà Cancelo Nuno Mendes, difficile trovare di meglio tra le rivali. La fisicità di Ruben Dias e la sagacia di Danilo per sigillare il reparto centralmente, mentre a centrocampo ecco la sostanza di William Carvalho Ruben Neves in alternativa al palleggio di Vitinha. Là davanti, poi, una batteria di fenomeni da far paura: Bruno FernandesBernardo Silva e Diogo Jota i trequartisti “titolari” alle spalle di Cristiano Ronaldo. Senza considerare le variabili Leao Joao Felix che sarebbero stelle intoccabili in quasi tutte le altre nazionali.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.