QSI Sampdoria, il manager: «Nessuna smentita, stiamo valutando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

QSI-Sampdoria, il manager: «Nessuna smentita, stiamo valutando»

Pubblicato

su

Il manager inglese della Qatar Sports Investments ha fatto il punto sulla possibile alleanza tra Radrizzani e Al-Khelaifi per la Sampdoria

Quando si parla della Qatar Sports Investments, ma più in generale quando si parla di famiglie reali mediorientali, il modus operandi per avere dichiarazioni autorizzate su possibili investimenti è che sia lo “spokesman”, il portavoce, a rilasciarle. Il Secolo XIX, ha contattato in Inghiterra un manager della QSI per commentare la notizia di una possibile alleanza tra Al-Khelaifi e Andrea Radrizzani nell’acquisto della Sampdoria.

CONFERME«Non ci sarà nessuna smentita. Il QSI sta portando avanti da qualche tempo un progetto di crescita. Lo stiamo facendo nel padel, dove siamo in stretto contatto con il presidente internazionale della Federazione, l’italiano Luigi Carraro. E lo stiamo facendo nel calcio, seguendo quel concetto di multiproprietà network sempre più diffuso. Siamo entrati recentemente nel Braga, acquisendone circa il 22%. Confermo la notizia delle ultime ore e cioè che siamo vicini a entrare nel Santos, in Brasile. Da un po’ stiamo seguendo il Malaga, in Spagna. Radrizzani e Al-Khelaifi sono molto amici. Andrea gli ha parlato della Sampdoria e stiamo valutando, se sarà lui a rilevarla, le opportunità di investimento nel club. In sinergia con Gestio Capital e Aser Ventures». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.