QSI-Sampdoria, che ruolo eserciterà il fondo? Pareri contrastanti
Connettiti con noi

News

QSI-Sampdoria, che ruolo eserciterà il fondo? Pareri contrastanti

Pubblicato

su

Che ruolo eserciterà in futuro il QSI nella Sampdoria? Pareri contrastanti dei quotidiani sportivi nazionali. Le ultime

Il QSI, fondo guidato da Nasser Al Khelaifi del PSG, non ha attualmente alcun legame con la Sampdoria. A parte una manifestazione di interesse, qualche mese fa, per una possibile sinergia in futuro (una volta che il club si sarà liberato di Massimo Ferrero e avrà l’approvazione del tribunale al piano di ristrutturazione) il fondo dello sport del Qatar è rimasto rigorosamente in silenzio.

Ciclicamente è stato accostato alla Sampdoria, per via dell’amicizia di Al Khelaifi con Andrea Radrizzani, ma pareri contrastanti ci sono sul suo possibile ingresso nel club blucerchiato. Alcuni quotidiani hanno sottolineato, già nei giorni scorsi, che un fondo come il QSI difficilmente si accontenterà di una quota di minoranza e vorrà diventare il socio maggioritario della Sampdoria rilevando le quote da Gestio Capital. Altri, tra cui la Gazzetta dello Sport, hanno ipotizzato che l’accordo futuro con il fondo sarebbe finalizzato principalmente a migliorare le strutture e l’impiantistica del club, ma non a un ingresso come socio di maggioranza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.