Quagliarella: «Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Consapevoli della situazione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quagliarella: «Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Consapevoli della situazione»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella prende le redini della Sampdoria e segna, contro l’Inter, il suo primo gol con la maglia blucerchiata.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Quagliarella commenta il momento della Sampdoria e soprattutto la classifica che vede il Frosinone molto vicino: «Il rammarico principale è quello di non portare a casa punti, non me lo so spiegare. Abbiamo fatto un’ottima partita anche se guardando il risultato non sembrerebbe. Dobbiamo essere più attenti sulle palle inattive, dobbiamo essere concentrati e non perdere nessuno sulle marcature, dobbiamo continuare a marcare l’uomo. La prestazione c’è, credo che abbiamo disputato un’ottima partita, dobbiamo eliminare gli errori: domenica abbiamo lo scontro diretto importantissimo contro il Frosinone. Però siamo davanti al nostro pubblico e io chiedo a loro di sostenerci perché abbiamo bisogno di loro. Paura della B? Come ho detto agli altri negli spogliatoi: una squadra così non può essere in quel punto in classifica, ma dobbiamo smetterla di fare certi errori. Siamo consapevoli che possiamo tirarci fuori da questa situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.