Quagliarella, i 100 gol in Serie A sono dietro l'angolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella, i 100 gol in Serie A sono dietro l’angolo

Pubblicato

su

Ascoli, Samp, Udinese, Napoli, Juventus, Torino e ancora Doria: Quagliarella vede i 100 gol in Serie A

Nella gara contro l’Inter è stato lui a decidere la sfida, il suo importantissimo gol ha portato alla Sampdoria 3 punti fondamentali, importantissimi sia per il morale che per la classifica e importantissimo anche per lui, che dopo il rigore sbagliato nel Derby della Lanterna voleva farsi perdonare nel migliore dei modi. E Fabio Quagliarella ci è riuscito, e domenica prossima potrebbe anche tagliare un importantissimo traguardo per un attaccante, quello dei 100 gol in Serie A.
99 AND COUNTING- Da 11 anni il numero 27 calca i campi del massimo campionato italiano e sono tantissime le maglie vestite. Spesso si fa ironia su questo fatto e sulle sue poche esultanze per via delle tante maglie indossate, ma ad oggi Quagliarella ha segnato 99 gol in Serie A: 3 con la maglia dell’Ascoli, 25 con l’Udinese, 11 con il Napoli, 23 con la Juventus, 18 col Torino e 19 in blucerchiato. La gara con la Fiorentina potrebbe essere quella del suo 100.o timbro in Serie A, e sarebbe uno splendido gioco del destino: i Viola sono una delle vittime preferite del numero 27 con 5 gol realizzati (ha segnato di più solo a Samp, Atalanta, Chievo e Catania, ndr.), una tradizione iniziata proprio alla Samp una decina di anni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.