Quagliarella, altro riconoscimento: vince il “Premio Gambaro”

© foto Valentina Martina

Quagliarella vince un altro premio personale: il Baiardo ha assegnato al numero 27 blucerchiato il premio “Giovanni Gambaro” 2018

Se Fabio Quagliarella vince spesso premi dedicati alla lealtà e alla correttezza dentro e fuori dal campo, e in generale alla qualità umane apprezzate in uno sportivo, un motivo ci sarà anche. Insomma, il numero 27 blucerchiato continua la sua collezione di riconoscimenti personali con il premio “Giovanni Gambaro” 2018, giunto alla sua 39esima edizione e assegnato, come ogni anno, dalla società del Baiardo in ricordo del proprio presidente.

La motivazione per la scelta dell’attaccante doriano, come riportato da Sampdoria.it, è ancora una volta dimostrazione del fatto che il classe ’83 venga trasversalmente apprezzato da tutti, nell’ambiente calcistico e fuori da esso, per le propria capacità di fungere da esempio per i più giovani: «Un uomo che negli ultimi 2 anni di Sampdoria ha saputo trovare l’entusiasmo di un ragazzino, contornato da tanti giovani che in lui possono trovare un esempio». Per questi motivi, Quagliarella è stato premiato con la caravella d’argento in filigrana nel tardo pomeriggio di ieri al campo “Strinati” di via Mogadiscio.

 

Articolo precedente
falzerano veneziaOcchi in laguna: la Sampdoria segue Falzerano del Venezia
Prossimo articolo
cavasin sampdoriaCavasin, nuovo fallimento: esonerato dal Santarcangelo