Quagliarella, altro riconoscimento: vince il "Premio Gambaro" - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella, altro riconoscimento: vince il “Premio Gambaro”

Pubblicato

su

Quagliarella vince un altro premio personale: il Baiardo ha assegnato al numero 27 blucerchiato il premio “Giovanni Gambaro” 2018

Se Fabio Quagliarella vince spesso premi dedicati alla lealtà e alla correttezza dentro e fuori dal campo, e in generale alla qualità umane apprezzate in uno sportivo, un motivo ci sarà anche. Insomma, il numero 27 blucerchiato continua la sua collezione di riconoscimenti personali con il premio “Giovanni Gambaro” 2018, giunto alla sua 39esima edizione e assegnato, come ogni anno, dalla società del Baiardo in ricordo del proprio presidente.

La motivazione per la scelta dell’attaccante doriano, come riportato da Sampdoria.it, è ancora una volta dimostrazione del fatto che il classe ’83 venga trasversalmente apprezzato da tutti, nell’ambiente calcistico e fuori da esso, per le propria capacità di fungere da esempio per i più giovani: «Un uomo che negli ultimi 2 anni di Sampdoria ha saputo trovare l’entusiasmo di un ragazzino, contornato da tanti giovani che in lui possono trovare un esempio». Per questi motivi, Quagliarella è stato premiato con la caravella d’argento in filigrana nel tardo pomeriggio di ieri al campo “Strinati” di via Mogadiscio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.