Sampdoria - Quagliarella, bestia nera: assist e gol contro il Cagliari
Connettiti con noi

News

Quagliarella bestia nera: assist e gol contro il Cagliari

Pubblicato

su

Sampdoria, Quagliarella punta il Cagliari: l’attaccante cerca il terzo gol consecutivo nell’attuale campionato di Serie A

Fabio Quagliarella è tornato. Il capitano della Sampdoria ha realizzato uno splendido gol al volo contro l’Udinese ed è pronto a dire la sua anche contro il Cagliari, partita in programma mercoledì 15 luglio tra le mura del Ferraris.

SAMPDORIA-CAGLIARI IN STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA

Quagliarella ha segnato nelle ultime due presenze consecutive in campionato e potrebbe arrivare a tre gare di fila a segno per la prima volta nell’attuale Serie A. L’attaccante blucerchiato ha realizzato sette gol e fornito due assist nelle ultime sei sfide contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.