Quagliarella capocannoniere. Ma Ferrero non paga il bonus - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella capocannoniere. Ma Ferrero non paga il bonus

Pubblicato

su

Ferrero aveva promesso a Quagliarella un bonus per il titolo di capocannoniere: ancora nessun pagamento

Dall’edizione odierna de Il Secolo XIX emerge un retroscena non da poco su una spiacevole situazione venutasi a creare all’interno della società tra il capitano e attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella e il presidente Massimo Ferrero.

Il numero uno blucerchiato, infatti, aveva promesso al suo bomber un bonus in caso di vittoria del titolo di capocannoniere della Serie A, poi inaspettatamente conquistato alla fine della scorsa stagione. Al momento, però, sul conto di Quagliarella non è arrivato ancora nessun pagamento: l’attaccante non sembra averla presa bene – più per la promessa non mantenuta che per i soldi in sé – e gli attriti venutisi a creare con Ferrero potrebbero spiegare il suo rendimento poco brillante in questo avvio di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.