Quagliarella, ce l'hai fatta: sei nell'Olimpo della Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella, ce l’hai fatta: sei nell’Olimpo della Serie A

Pubblicato

su

Il gol segnato contro l’Udinese ha permesso a Quagliarella di raggiungere il record undici di partite a segno di fila in Serie A

Gol doveva essere e gol è stato. Per raggiungere il record di partite consecutive a segno in Serie A di Gabriel Omar Batistuta a Fabio Quagliarella sarebbe bastato segnare stasera contro l’Udinese, squadra alla quale peraltro non aveva mai fatto gol dal suo ritorno in blucerchiato. Detto fatto, è bastata mezz’ora di gioco al capitano doriano per trovare, su calcio di rigore, il gol che lo ha proiettato di diritto nell’Olimpo della Serie A. Quindici gol in campionato, undici partite di fila a segno e la voglia di non fermarsi più: il prossimo capitolo della bellissima storia di Quagliarella sarà quella che per lui è la gara più speciale dell’anno, contro il suo Napoli al “San Paolo”. Ma per tentare il sorpasso a Batistuta Quagliarella prenderebbe di buon grado anche un gol segnato alla sua squadra del cuore, questo è sicuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.