Quagliarella confessa: «Quando mi ritirerò vorrei rimanere a vivere in Liguria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella confessa: «Quando mi ritirerò vorrei rimanere a vivere in Liguria»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, capitano e attaccante della Sampdoria, durante l’evento presentazione delle maglie ha parlato del suo futuro

Fabio Quagliarella, capitano e attaccante della Sampdoria, durante l’evento Presentazione sponsor La mia Liguria ha parlato del suo futuro. Ecco le dichiarazioni raccolte dalla redazione di sampnews24.com.

FABIO QUAGLIARELLA –  «Io sono nato e cresciuto al mare, quale Regione migliore della Liguria. Quando ho tempo me la giro tutta. Ha dei posti stupendi e non nascondo che dopo il calcio vorrei fermarmi qui e questo la dice di gran lunga di come vivo qui. È una Regione dove si vive bene a livello di vita privata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.