Quagliarella contro il Coronavirus: maglia del Napoli all'asta
Connettiti con noi

News

Quagliarella contro il Coronavirus: maglia del Napoli all’asta

Pubblicato

su

L’attaccate della Sampdoria Quagliarella non si dimentica della sua Napoli: all’asta una maglia per beneficenza

L’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella non si dimentica della sua Napoli. All’asta per beneficenza andrà la maglia da lui indossata in occasione del match Napoli-Livorno, valido per la seconda giornata di Serie A 2009/10.

«”Je Sto Vicino a Te” è la nostra personale dichiarazione d’amore per Napoli e la Campania. Ho accettato l’invito degli amici Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro, e donerò una maglia a cui sono molto legato per l’asta benefica organizzata dalla loro fondazione. L’obiettivo è quello di aiutare le famiglie più bisognose e le fasce deboli della popolazione del nostro territorio, che oggi sono in grandi difficoltà a causa dei danni causati dal coronavirus», questo il messaggio del capitano blucerchiato su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B-_4jS2lFzZ/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.