Quagliarella da record: l'ultimo traguardo raggiunto dall'attaccante
Connettiti con noi

News

Quagliarella da record: l’ultimo traguardo raggiunto dall’attaccante

Pubblicato

su

Quagliarella da record: l’attaccante della Sampdoria raggiunge uno speciale traguardo. È tra i 5 più anziani ad aver giocato coi blucerchiati

Con la doppietta rifilata nei secondi 45 minuti al Verona, Fabio Quagliarella ha regalato alla sua Sampdoria 3 punti di fondamentale importanza anche alla luce degli ultimi avvenimenti del paese. A oggi, infatti, i blucerchiati sarebbero salvi.

L’esperto attaccante, mentre giocava la partita contro gli scaligeri, ha raggiunto un traguardo di anzianità. Come riportato da Il Secolo XIX, infatti, il partenopeo è con 37 anni e 1 mese il 5° più anziano nella storia della Sampdoria a scendere in campo. Lo precedono soltanto Suarez, Salsano, Pinato e Berti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.