Quagliarella: «Sono molto contento. Difficile riaprire la voragine» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «Sono molto contento. Difficile riaprire la voragine» – VIDEO

Pubblicato

su

Quagliarella – The Untold Truth: in anteprima il docufilm dedicato al capitano della Sampdoria. Le sue parole – VIDEO

Durante il lancio di Quagliarella – The Untold Truth, il docufilm dedicato alla vita del capitano della Sampdoria e prodotto da Mola TV ha parlato Fabio Quagliarella. Le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

QUAGLIARELLA – «Avevo questa particolarità della mia vita per cui faccio fatica a parlarne, riaprire quella voragine non è stato facile. In primis ho detto poi vediamo. Dopo, con il passare del tempo mi sono fidato di Goffredo e della sua troupe, mi sono aperto io e si è aperta la mia famiglia. Il documentario dura un’ora e mezza ma secondo me si poteva fare anche di più. Sono molto contento, ringrazio Mola per aver creduto in questa cosa. Non ci nascondiamo, viviamo di emozioni, credo che sia bello, una cosa diversa. Una cosa che mi porto dietro è quella che non posso quasi mai esultare. Ho fatto la mia scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.