Quagliarella diviso a metà: rinnovo con la Sampdoria o Juventus?
Connettiti con noi

Calciomercato

Quagliarella diviso a metà: rinnovo con la Sampdoria o Juventus?

Pubblicato

su

Il destino di Fabio Quagliarella è diviso a metà: la Sampdoria punta al rinnovo ma la Juventus preme per portarlo a Torino

Si deciderà nei prossimi giorni il destino di Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria è diviso a metà tra il rinnovo con i blucerchiati e il trasferimento a Torino sponda Juventus.

Come riporta Sky Sport, la dirigenza blucerchiata punterebbe al prolungamento del contratto per un altro anno ma risuonano anche le sirene bianconere. La scelta spetterà a Quagliarella, diviso da un futuro da leggenda blucerchiata con un possibile posto in società o l’idea di giocarsi gli ultimi scampoli di carriera lottando per qualche trofeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.